4 luglio 2008

Sempre perché chi disprezza compra...

Devo citare assolutamente un post letto non-mi-ricordo-bene-perché sul forum di HWupgrade:

Stai ascoltando musica con iTunes, ti arriva una chiamata skype di una bernarda che hai conosciuto a un parchetto mentre portavi in giro il tuo marsupiale volante preferito. iTunes degrada la musica fino a volume zero! Si è accorto della telefonata! Rispondi alla chiamata, parli, scambi esperienze di vita a proposito dei vostri reciproci marsupiali volanti, la inviti a cena, riappendi. iTunes - tutto da solo! - si accorge che hai finito di parlare e alza il volume gradualmente fino a raggiungere il livello che aveva prima della chiamata con skype.
Tutto in automatico. Fighissimo.
Altra ganzata: Apple Remote! Sei sul divano, avvinghiato alla bernarda di cui sopra. Nella playlist che hai messo, ahimè ci sono pezzi dei maniac abomination e sons of satan e death prejudice, e alla bernarda questa cosa la infastidisce. La vedi proprio bella infastidita.Niente paura: prendi l’apple remote e con 3 click metterai quella playlist, che probabilmente avrai chiamato “music for coupling” con dentro pezzi strappamutande di justin feromone, the love entreneus e my bloody coinquiline. Il tutto senza mollare la presa (importante). Altra cosa importante: niente virus, spyware o trojan!
Pensa cosa succederebbe se avessi un pc: ti assenti un attimo, dici alla bernarda “vado un secondo a rinfrescarmi” (in realtà stai andando a sciacquarti il merlo, perché ti salgono dal pantalone odori di battigia e pesce appena pescato. Sciacquarsi il merlo: importante). Insomma, vai al cesso e lei rimane sola con il tuo pc windows: in quel momento si attiva un bot che apre cinque popup su siti talmente porno da violare la convenzione di Ginevra. Esci dal bagno e l’unica cosa che senti è lo “slam” della porta d’ingresso, che si chiude (inesorabilmente).
Morale: Se avessi avuto il mac, la summenzionata femmina, rimasta sola con Esso (mentre tu, merlo, sciacquare, importante), ne avrebbe rimirato le forme asciutte ed eleganti, classificandoti subito come persona altamente trombabile.

Tu dici: “Ok, e se avessi un xp con antivirus e tutto l’armamentario per proteggermi?”
Ti senti al sicuro.
E INVECE NO.
Perché hai modificato il case con neon di tre colori, una finestra di plexiglass con dentro i pesci e le ventole coi neon (altri neon), più un pannello frontale in radica di neon che ti ricorda con caratteri al neon a che velocità stanno girando i tuoi neon.
Cosa penserà di te quella bella figliola?
Penserà “oddio, ma quella che intravedo dalla finestra in plexiglass è una ventola Zerman/Galmuss supersilent a 3600RPM!!”!?
No. Penserà: “Mioddio, ma dove sono capitata, nel covo segreto di sfigherman? ma quanto è tamarro sto tizio?” E poi “slam” (porta che si chiude, più inesorabile ancora; hai presente quegli “slam” pregni di significato? Ecco, quelli).
Morale due: con il Mac trombi di più, ed è assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche’ sarebbe perfettamente inutile.

Mia zia la settimana prossima va' negli States, forse è il caso che mi faccia prendere un MacBook? Perché ho come l'impressione che l'acer non faccia lo stesso effetto...

4 commenti:

Zanna ha detto...

cavolaccio.... é fenomenale questo post!!!!
era un po che non scrivevi e anche se questa non è farina del tuo sacco nè valsa la pena di aspettare,
mi son fatto delle grasse risate mentre andavo in bagno a sciacquarmi il merlo, xke è importante....
si enneo, forse è proprio meglio se ti prendi un mac!!!!
fai la cosa giusta.


a proposito un po' di pubblicità:
www.ilblogdelzanna.blogspot.com

ciao a tutti...

Zanna ha detto...

unica pecca... il tizio utilizza il termine "ganzata" per esprimere stupore di fronte alla sublime semplicità e funzionalità dei Mac.

Ricordatevi di sciacquar il merlo, è importante....

Unknown ha detto...

che bellezza sciaquarsi il merlo mentre tutti dormono dopo essersi sparato un segone da cineteca. l'importante non è avere un mac o un pc ma farsela dare

neonet ha detto...

doh...nn ho un mac!!!
se prendo l'iphone dite k migliora qlk?!?!?

cmq bel post...complimenti a ki l'ha scritto su hwupgrade!!