27 gennaio 2009

Trova le 3 piccole differenze

Dopo una settimana passata a casa (anche se un giorno son stato a Milano e un altro a Padova) mi sento davvero meglio... Il freddo solo fuori dagli edifici fa sembrare che ovunque la temperatura sia non di poco più alta... Ho passato un'infinità di bellissimi momenti, un po' con tutti... Ho trovato solo oggi un momento per scrivere due parole... Non ho assolutamente tempo per annoiarmi!!

Oggi sono stato in banca per consegnare due documenti che, ovviamente, avevo scordato... Il tempo che ci si mette per entrare in una banca (le due porte che si aprono in tempi diversi) mi ha fatto pensare alle banche cinesi... Lì spesso hanno la porta aperta... Come dissuasore per i furti, invece, c'è una guardia giurata... E non attrezzato come in Italia con una semplice pistola o, esagerando, un piccolo fucile automatico bensì con un grosso fucile a pompa... Che sicuramente non serve a "fermare" un possibile ladro: serve solo ad uccidere.

Poi sono andato in giro con la mia bici rossa... Subito mi sembrava d'essere altissimo, come sui trampoli... Poi ho provato a pedalare e mi son accorto di non fare fatica... Con lo stesso sforzo che mi permette di raggiungere i 10km/h con la bici cinese potevo tranquillamente superare le auto guidate da anziane signore col cappello (il peggio del peggio alla guida)!

3 commenti:

Gnappo ha detto...

io sempre pi§ convinto che sia tornato un cinese...io tuo training ciclistico in estremo oriente sta dando ottimi risultati a quanto pare...io consiglio un controllino delle urine..chissà che ormoni ha mangiato!!! cmq eccezionale la guardia giurata cn porta aperta & fucile a pompa...roba da premiata ditta frisk e zanini!! a proposito qualcuno ha piu rivisto il frisk??

Gnappo ha detto...

ah già....PRIMOOOOOOOOOO

Zanna ha detto...

l'ultima volta che l'ho sentito stava per assaltare una banca cinese....mha???

oddio le signore col cappello....terribili!!!