29 settembre 2010

Tocatì

Dopo una conclusione d'estate passata ad ultimare la tesi e a lavorare all'ufficio studenti stranieri per le 150 ore, mi sono laureato. Nell'immenso quantitativo di vacanze concessemi dal Politecnico (ben quattro giorni) mi sono divertito ad aiutare la premiata B&T Foto [iniziali dei cognomi di Alberto ed Annamaria, rispettivamente] ad immortalare alcuni momenti del Tocatì, l'evento sui giuochi antichi e di strada che invade Verona nel primo finesettimana autunnale. I risultati ufficiali di tutto il tempo speso li vedete a questo indirizzo, sotto, invece, troverete la mia personale selezione.

Si parte dai giuochi antichi,
usati per i ritratti dei personaggi
che sono intervenuti alle conferenze


Suonatori di campane,
la Svizzera era il paese ospite


Esibizione dei famosissimi corni


Yo-Yo,
nella loro declinazione più moderna...


...e in quella tradizionale


Scacchi


ancora scacchi


Bici a scatto fisso +
mazza +
pallina =
_____________

Bike Polo


Un giorno di questi devo provare anch'io...


...o forse è meglio che preservi la mia bici?


Poi c'è il parkur, sembra facile...


...ma non lo è,
neppure da fotografare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

anch'io voglio provare il bike polo!mi farei di certo male,ma sarebbe fantastico provarlo.