18 aprile 2008

Fuggiamo...

Non immaginavo mai di doverlo dire, ma ho scoperto qualcosa. [Pareva Goal...] Dopo alcuni tentativi sono arrivato alla conclusione che nel T9 Nokia c'è un discreto bug... sui cellulari che fino ad ora ho provato, provando a scrivere "Fuggiamo..." il cellulare si pianta e, automaticamente, si riavvia! Strafigo...

Andando in ordine: mio papà vuole, non so per quale astruso motivo, scrivere la suddetta parola... Avrà un'amante... [Papi, lo so che leggi il mio blog: sappi che ti tengo d'occhio...]

Ma scrivendo:
  • Fuggiam
sui Nokia, non essendo presente nel dizionario, appare:
  • Fuggia?
Allora, si preme spazio e si continua:
  • Fuggia mo
Poi si cancella lo spazio
  • Fuggiamo
E quindi si mettono i puntini...
E invece no!! Il cellulare si blocca e si riavvia!! Ah, Nokia Nokia... Mi cadi in basso...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

é il cellulare del favoloso mondo di Narnia??????
comunque riflettendo che si tratta di un Nokia siamo nella normalità.
Io e te sappiam bene cosa son capaci di fare i cellulari nokia..

neonet ha detto...

mmm...sul mio fidato nokia, che ha altri mille bug, per fortuna questo nn c'è...e posso scrivere "fuggiamo..." senza rischi di esplosioni!...
vorrei far notare invece il favoloso logo apparso su questo blog...frutto del duro lavoro di ENNEO in un pomeriggio con fireworks, al posto di stud analisi :-)

Nicolò ha detto...

Macché enneo io sono Nicolò... enneo era l'ultimo sotto-dominio di blogspot disponibile...

Nicolò ha detto...

Ah, e poi vorrei precisare che questo è un bug dei Nokia con software S30-S40...

Toffa ha detto...

il mio buon fido e vecchio 3310 non ha di questi problemi... posso affermare con certezza quasi assoluta che è uno dei migliori cellulari mai progettati ^^

D. ha detto...

Fattone solo il tuo si riavvia-.-'

Anonimo ha detto...

Sul mio va tranquillamente... mi sa che è il tuo cellulare ad essere scrauso (ma proprio il tuo eh, non il modello) XD

Anonimo ha detto...

Vorrei cambiare discorso dopo tanto ragionare sull'irrazionale mondo Nokia: Come mai in questo blog non compare alcun accenno riguardante la Kerm....? (Non oso terminare la parola!)
Mi piacerebbe leggere qualche commento! eh eh eh
Fede (Provocator)

Nicolò ha detto...

@ Fede:
Semplicemente perché io so perdere e non la meno ancora per la Kermesse di 5 anni fa'... Soprattutto se, come in questo caso, la nosta impreparazione ed il nostro scarso impegno sono ai minimi storici.
Nicolò [Zittitor]

neonet ha detto...

ah ma dai...k bufala...io seguivo il blog xk pensavo k la kerm fosse la nuova tipa di enneo...e invece...gara scout...peccato...niente gossip qui!

Gnappo ha detto...

quoto alla grandissima sia il commento di nicolò (anche se la kerm di 5 anni fa brucia ancora xkè eravamo in finale e la preparazione c'era..)sia quello di neonet xkè tirare fuori la kermesse in un post sui nokia c'entra come tirare fuori ut2004 nel commento di un canto della divina commedia!!!
Gnappo [ProZittitor]

Anonimo ha detto...

Nel mezzo del cammino di nostra vita mi ritrovai con in mano il redentore, siccome la partita era quasi finita mi apprestai a far un maciello!!!!! sangue!! budella! e confusione...

Anonimo ha detto...

il mio telefono è più intelligente degli altri e la parola la sa!!!!