8 maggio 2008

20 giorni di silenzio

Scusandomi con gli assidui lettori del mio blog, riprendo a scrivere dopo un lungo silenzio...
Dai, Nerd, non offenderti se il mio ultimo post ha più commenti del tuo intero forum... =)

Ultimi aggiornamenti sulla mia vita [scusatemi se non commento altro ma penso che questo non sia il luogo idoneo]...

Mi han preso per il progetto PoliTong! Cioè prima devo fare altri 12,5 crediti entro Luglio... 2 esami... e poi: Cina! Paura!!!!

4 esami dati (a dire la verità tre prove in itinere, uno intero)... due bene bene (ringrazio il Nerd per l'intensa preparazione di Analisi B e il Toffa per l'"aiuto" in Chimica), uno passabile e uno si rifarà... vabbé, è economia.... useless...

Oggi ho preso le Katana de La Sportiva... scarpette di arrampicata, per chi non avesse ancora scoperto questo favoloso sport... ora sono pronto a riprovare il 5b da primo: "bisogna portare rispetto alle cifre" (Alberto B)... mi sto prendendo male...

Poi mio cugino mi ha dato lezioni di Photoshop... uno dei primi risultati è il nuovo logo del blog... poi ho provato a ritoccare alcune foto... si fan di quelle cose davvero interessanti... Alby, voglio sperne di più!! Se ti procuro PES mi spieghi anche il flash?!

Chiudo coll'attrazione principale di molte delle buie serate a Milano:
sdraiato sul letto giocava al pc quando un fastidioso ciccolatino gli venne lanciato contro... tuttavia la sua attenzione era già stata catturata da un improvvisa richiesta di "scendere un attimo" quindi, infilata la tuta calzate le ciabatte sistemati i capelli si precipitò giù dalle scale... nulla ci è dato sapere su cosa sia successo sino alle 2 di notte quando si riaccasciò sul letto, sfinito... solo stamani guardandosi allo specchio si ricordò del cioccolatino...

1 commento:

neonet ha detto...

ehila...pareva gol...su sto blog girano bufale a manico!!!...ki è k ha più post del mio forum??!ma per favore...vai a leggere i numerini in basso e ti stupirai!!!logico k nn te ne accorgi se nn lo frequenti mai!!!...e soprattutto se nn fai CLICK dove tu sai!!eheh...cmq...k esame è k devi ridare scusa!?!?serietà!!