23 settembre 2008

Don't Forget The Reality!!

Una delle mitiche frasi del mio prof di ED (Electronic Devices)!! [Non dimenticate la realtà, voleva essere la sua frase] Assieme a "ten to minus two" [dieci alla meno due]... Per i cinesi sarà molto molto difficile!!

Poi oggi alcuni casini.... Boh... sembra che non si sappia bene quale possa essere il nostro piano di studi quest'anno... Poi i prof se la litigano... Tra chi dice che sia necessario fare questo o quell'esame... Anche perché questi simpaticoni ci han lasciati in braghe di tela con l'esame di Analisi Complessa!
Poi i cinesi han deciso che non aprono assolutamente le aule dell'uni la settimana prossima (che sarebbe vacanza nazionale non so bene per cosa) per cui noi perdiamo sette giorni di lezione che verranno recuperati nei weekend!! Quindi dal 6 al 25 ottobre faremo 19 giorni di lezione senza pausa!!!

Che ridere... (per non piangere) speriamo che vada tutto bene...

9 commenti:

Unknown ha detto...

sei andato lì per studiare o per cazzeggiare? le porte sono fatte per essere demolite. buona fortuna per la tirata
visto che bravo, non offendo più i tuoi amici e vicini di casa
ahahahah. nko beginnt mit dem Blutbad ( nko comincia la carneficina )

Zanna ha detto...

Mi sbaglio o michle è sempre più inquietante?

Insomma stì cinesi son belli e bravi, ma non si capiscono.. vedrai che appena ti abbitui è tutto in discesa...

Nicolò ha detto...

sì sì... concordo col Zanna...
Oggi è arrivato l'orario definitivo... il mercoledì sono solo 10 ore di lezione... aggiungendo lE pausE pasto passeremo 12 ore in università... vabbé... poi oggi ci han cambiato corso di cinese, siamo finiti in uno più difficile!! Non lo passerò mai questo esame!!

Dai... però sono fiducioso...

Anche se il 29 inizierebbero le lezioni a Milano...

teo ha detto...

non so xkè ma oggi quando ho letto la notizia del tipo finlandese che ha fatto una strage a scuola,ho pensato subito al friskies..secondo me prima o poi combina qualcosa del genere..meglio stare alla larga da lui..buon proseguo nicolò!!!!!

teo ha detto...

cmq zanna hai ragione...è sempre più inquietante..

Unknown ha detto...

Meine lieben Freunde, Sie haben zu Beginn die Angst, wenn ich schreibe, mehr. ( miei cari amici dovete iniziare ad aver paura quando non scrivo più )
Angst ist die beste Waffe in der Welt ( la paura è la miglior arma del mondo )

Francesco ha detto...

ma questi chinese sono matti...per forza ci battono in tutti i settori...lavorano anche di notte pazzo!
auguri per la tiratona cavolo...io sarei già emigrato in giappone.
e nella settimana di vacanza cosa farai??

Unknown ha detto...

qui perbe!
ma come fai a fare tutte queste ore di lezione? io comincio mercoledi e già giovedì sera tutta la coca parte per la tttttre giorni calabbbbrese (il matrimonio del secolo)
beh bravo!

Gnappo ha detto...

si insomma c mancava sl "evening the door!" alias sera la porta!!! vai nicolo sfrutta la festa nazionale x caricare le energie che poi c saranno sl 10 ore di lezione al giorno!! cazzo sl i cinesi riescono a pensare a tanto...se potessero farebbero come un famigerato italiano che lavora 25 ore al giorno!! prima o poi c sentiamo su skype...nn ti preocc anche se a volte nn scrivo lo leggo sempre il blog!! hold on!!