22 settembre 2008

La maionese NO!!

Oggi mi sono svegliato tardi, ho fatto le pulizie in camera (sembra più sporca di prima) e poi mi sono diretto all'ufficio del progetto per sapere se domani mi sarà permesso di fare le analisi, essendo io un clandestino in terra straniera... Non so ancora nulla.. In compenso mi sono stati dati alcuni gadget del PoliMi: maglietta, penna, quaderno e spilla... quelli di Torino erano gelosi... =)

Alle 15.10 lezione... Due ore di Advanced Programming... Il prof sembra simpatico e molto disponibile... Il suo inglese è forse livemente simile all'italiano come costruzione... Ma tutto ciò è bellissimo... Si prosegue con quello fatto dal Braga l'anno scorso... ancora C, sempre più cazzuto... I cinesi non aveveno mai visto alcun linguaggio erano sconvolti sentendo parlare solo di array....
In teoria dovevano esserci due ore di pausa cena (17.00-18.30) e poi altre due di Electr(on?)ic Devices... Però sono state spostate a domani nel pomeriggio... quindi le farò solo se non dovessi fare gli esami fisici...

Poi bicicletta! Ne ho presa una da donna (ho risparmiato ben 10RMB e non ho dovuto attendere fino a domani) azzurro cielo a cui ho aggiunto numerosi pallini bianchi... Una copia cinese della Puffo della Lucia!

Ora ho approfittato della lezione mancante per venire al solito bar... ho deciso di ascoltare la mamma e prendere una macedonia... Errore madornale! Mi è stata servita la maionese... Che ridere... vabbé... non era neppure "mettibbbile in bocca", con tre b come dice Virginio...

Ultima cosa prima di scappare a cena: andate a leggervi questo blog... Solo per fare due risate... è un pelino fuori questo tipo...

2 commenti:

Unknown ha detto...

caro nko è solo in italia che non mettiamo salse e porcate varie su ogni cosa. vedi di non prenderci l'abitudine perchè fra 4 mesi non vorrei vederti e scambiarti per un pulmino della iveco

Zanna ha detto...

cioa bello! non ho capito che ti han portato da mangiare....

forte il blog del tipo, me lo son salvato nei preferiti.

così ho due pesi e due misure...