3 luglio 2010

Buon compleanno!

Oggi è il compleanno di mio papà... Auguri!! In realtà un po' anche il mio, in anticipo di sette giorni! Ebbene, oggi è arrivato il mio auto-regalo di compleanno, in buona parte grazie a mio papà che ha perso un sacco di tempo per fare l'assicurazione:


L'avevo promesso ancora il 19 aprile 2007: "mi compro la moto!". L'avevo annunciato quando, aspettando in ortopedia che provassero (invano) a sistemarmi i polsi senza la necessità di usare il bisturi, realizzai che avevo appena distrutto l'SH (il primo). Ed allora l'assicurazione avrebbe dovuto pagare, avevo ragione. Ricordavo d'essermi fermato al rosso, affianco ad una delle prime Alfa 159 in circolazione, d'averla ammirata alcuni istanti. Poi è scattato il verde...

1 commento:

Zanna ha detto...

e tanti auguriii a teee